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Aiuto

1.Come si effettua un ordine?

È facile acquistare i prodotti sul sito Radif.

Naviga il sito utilizzando il menu in testata, aiutandoti con le categorie di riferimento. Clicca sul prodotto che ti piace per vedere informazioni più approfondite. Scegli i prodotti che ti interessano e specifica la quantità che intendi acquistare e clicca su “Aggiungi al carrello”. Puoi tenere sotto controllo il contenuto del tuo ordine cliccando sul simbolo che trovi in alto a destra in ogni pagina.

Quando sei pronto per concludere l’ordine, clicca su “Procedi con l’acquisto”. Puoi decidere se effettuare la registrazione al sito o acquistare come ospite e dopo aver inserito i tuoi dati di spedizione e pagamento, clicca su "Conferma".

Una volta conclusa l’operazione riceverai una e-mail di conferma ordine con il riepilogo della tua transazione.

2.Posso aggiungere o cambiare prodotti in un ordine già confermato?

Se ti accorgi di aver dimenticato qualcosa e desideri aggiungere o variare un ordine già confermato, chiama il numero 0102485528 o scrivi una e-mail eshop@radif.it. I nostri addetti ti informeranno sullo stato dell’ordine e sulla possibilità di esaudire la tua richiesta.

3.A quanto ammontano le spese di spedizione?

Se l'ordine supera i € 90,00 le spese di spedizione sono gratuite.

Se invece l'ordine è inferiore a € 90,00 il costo di spedizione è di € 10,00

4.In quanto tempo consegnate?

La consegna sarà effettuata entro 5 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento.

5.Posso seguire la spedizione del mio ordine?

Il giorno seguente la spedizione, riceverai una e-mail con tutte le informazioni inerenti la consegna compreso il link al sito del corriere dal quale seguire in tempo reale la spedizione (servizio tracking).

6.Se non sono presente al momento della consegna cosa succede?

Qualora il primo tentativo di consegna non andasse a buon fine, il corriere lascerà un tagliando dell'avvenuto passaggio e cercherà di contattarti (telefono, mail inseriti in fase di acquisto) per concordare un nuovo appuntamento. Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, il tuo ordine andrà in giacenza. Ma non preoccuparti, sarai contattato dal nostro Servizio Clienti per definire come procedere. Ti consigliamo in ogni caso di indicare come luogo di consegna un indirizzo dove è più probabile ci sia sempre qualcuno durante il giorno.

7.Come posso fare se merce danneggiata?

Il nostro sistema di imballaggio garantisce che il prodotto arrivi integro a destino. Abbiamo scelto corrieri specializzati per garantirti una consegna veloce e sicura. Nel caso si verificassero delle rotture durante il trasporto sarà possibile procedere alla sostituzione degli articoli previo invio delle fotografie dei prodotti danneggiati a eshop@radif.it

8.Come posso pagare?

Accettiamo le carte di credito dei circuiti Mastercard, Visa e Maestro, Postepay, American Express. Puoi anche pagare tramite bonifico bancario anticipato e Paypal. Se vuoi pagare con bonifico, seleziona l’opzione corretta in fase di acquisto, effettua il pagamento a queste coordinate ed inviaci la disposizione di bonifico entro 3 giorni dal tuo ordine:

Beneficiario: Radif S.r.l. 

IBAN: IT30G0200801400000004467626

SWIFT: UNCRITM1100

Causale: il tuo nome e cognome, numero ordine, data ordine.

9.Cosa posso fare se non sono soddisfatto del mio ordine?

Puoi cambiare gli articoli acquistati o farti rimborsare entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine.

Dovrai inviare comunicazione via e-mail all’indirizzo eshop@radif.it

Ti contatteremo per comunicarti le istruzioni sulla modalità di restituzione. I prodotti dovranno essere integri e nel loro imballo originale.

Alla ricezione ti rimborseremo l'importo relativo ai prodotti restituiti.